Tu sei qui: Home Notizie Inaugurazione centro di documentazione storico culturale ed educazione ambientale

Sabato 15 marzo, alle ore 15,30, è stato inaugurato, in via Piave n. 69 (ex Municipio) il Centro di Documentazione Storico Culturale ed Ambientale del Comune di Berra.
Nel nuovo Centro, al piano terra, due sale ospitano l’archivio storico del nostro Comune con possibilità di consultazione, mentre l’altra sala è riservata a sala per riunioni con dotazioni di sistemi audiovisivi.
Al primo piano, raggiungibile anche con ascensore, tre sale sono adibite a documentazione e consultazione culturale (biblioteca) con la possibilità dell’uso di postazione internet.
L’altra sala è adibita a centro di documentazione ambientale ( museo della zanzara ).
Grazie ad un sistema di WI-FI, all’interno dello stabile sarà possibile navigare con i propri strumenti informatici.