Strumenti personali
  • Home
  • Contatti
  • Posta elettronica certificata (PEC): comune.berra.fe@legalmail.it
Comune di Berra
Unione dei Comuni Terre e Fiumi
Ricerca avanzata…
Sezioni
  • Home
  • Il Comune
  • Settori
  • Servizi
  • Il Territorio
  • Notizie
  • Contatti
Tu sei qui: Home › Settori › Settore Affari generali ed istituzionali › Regolamenti - Segreteria › Regolamento ordinamento Uffici e Servizi

Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Info

Regolamento ordinamento Uffici e Servizi

REGOLAMENTO PER L'ORDINAMENTO DEGLI UFFICI E DEI SERVIZI
Delibera N. 51 del 25/05/2012
REGOLAMENTO PER L'ORDINAMENTO DEGLI UFFICI E DEI SERVIZI
Allegato
TESTO DEL REGOLAMENTO PER L'ORDINAMENTO DEGLI UFFICI E DEI SERVIZI
Settori
  • Settore Affari generali ed istituzionali
    • Dati informativi relativi al personale - Segreteria
    • Regolamenti - Segreteria
      • Regolamento ordinamento Uffici e Servizi
        • Delibera N. 51 del 25/05/2012
        • Allegato
      • Regolamento per l'esercizio di accesso ai documenti amministrativi
      • Regolamento luci votive
      • Regolamento per la tutela ed il benessere degli animali
      • Deliberazione GC n. 29 del 05/06/2015
      • Regolamento comunale per la disciplina delle indennità di missione, spese di viaggio e rimborso spese, a favore degli amministratori comunali del Comune di Berra
    • Dati relativi a incarichi e consulenze - Segreteria
    • Bandi di gara e Contratti - Segreteria
    • Atti in pubblicazione - Pubblicità legale - Segreteria
  • Settore Economico finanziario
  • Settore Tecnico urbanistico
  • Settore Demografico
  • Settore Culturale-ricreativo, socio assistenziale, scolastico

Comune di Berra - via 2 Febbraio, 23 - 44033 Berra (Ferrara) - C.F. 00308420389

Tel. 0532 390011 - Fax 0532 832259 - email: comune.berra.fe@legalmail.it

  • Contatti
  • Mappa del sito
  • Accessibilità
  • Privacy
  • Crediti
  • Area riservata
© Comune di Berra - Realizzato con Plone da Illogika e RedTurtle