Tu sei qui: Home Servizi Affari Generali ed Istituzionali Segreteria comunale - Segreteria del Sindaco ed Assessori

Servizio Segreteria

Settore di competenza: Affari generali ed istituzionali

Il Servizio cura l'attività di supporto e di assistenza al Sindaco e agli Assessori in funzione dei rapporti degli stessi con i cittadini, con le Istituzioni, con i soggetti esterni.
In relazione a tali attività la Segreteria si occupa di organizzare l'agenda degli appuntamenti del Sindaco. Inoltre si occupa della gestione degli appuntamenti con il Sindaco e gli Assessori, richiesti dai cittadini.

Gli orari di ricevimento del pubblico del Sindaco e degli Assessori sono visualizzabili all'apposita pagina.

Gli orari di ricevimento di cui sopra, sono indicativi, in quanto talvolta gli amministratori sono assenti per impegni fuori sede. E' quindi consigliabile fissare sempre in anticipo gli appuntamenti, con il Sindaco o con gli Assessori, rivolgendosi all'ufficio segreteria - tel. 0532/390060 - 390030 - 390031

Il Servizio si occupa inoltre di segnalare e comunicare agli Assessori, ai Consiglieri e alle Istituzioni interessate, le convocazioni della Giunta e del Consiglio Comunale e di altri incontri ove è prevista la presenza degli Amministratori.