Servizio di trasporto scolastico

Il Servizio di trasporto scolastico per gli alunni della Scuola primaria e della Scuola secondaria di I grado per il tragitto casa-scuola-casa

  • Servizio a domanda, di durata annuale secondo calendario scolastico, soggetto a pagamento (secondo fasce di reddito ISEE per i richiedenti agevolazioni).
  • Il costo del Servizio a carico dei richiedenti è stabilito annualmente dall'Amministrazione comunale.
  • Termini per la presentazione della domanda: definiti dall'Amministrazione comunale.
  • Destinatari: alunni delle citate scuole residenti a Cologna e Serravalle che frequentano le scuole a Berra.
  • Documentazione a corredo della domanda: attestato ISEE, solo per gli utenti che richiedono agevolazioni.
  • Modalità di presentazione della domanda: mediante apposita modulistica predisposta dall'ufficio competente.
  • Punto di consegna e informazioni: Comune di Berra, via Due Febbraio 23 - Berra; Ufficio Servizi sociali e culturali, nei giorni di apertura al pubblico (martedì dalle ore 8,30 alle ore 12.30, giovedì dalle ore 8,30 alle ore 12,30 e dalle ore 15.00 alle 18.00). Telefono 0532 390013 - 390024;
  • e-mail: elisa.tieghi@comune.berra.fe.it

 

Responsabile del procedimento: Michele Pollastri

Telefono 0532 390013

Casella di posta elettronica istituzionale: michele.pollastri@comune.berra.fe.it

Termine fissato per la conclusione del procedimento: 30 giorni.

Soggetto a cui è attribuito il potere sostitutivo: Segretario generale, dott.ssa Luciana Romeo

telefono: 0532 390032

Casella di posta elettronica istituzionale: luciana.romeo@comune.berra.fe.it

Modalità per attivare il potere sostitutivo: inoltro richiesta di intervento sostitutivo alla citata casella.

Scarica il modulo di "Domanda di ammissione al Servizio di Trasporto Scolastico"

per scaricare il modulo clicca quì

Servizi in Unione

Servizi erogati dall'Unione dei Comuni Terre e Fiumi

Altri Servizi