Servizio di trasporto scolastico
- Servizio a domanda, di durata annuale secondo calendario scolastico, soggetto a pagamento (secondo fasce di reddito ISEE per i richiedenti agevolazioni).
- Il costo del Servizio a carico dei richiedenti è stabilito annualmente dall'Amministrazione comunale.
- Termini per la presentazione della domanda: definiti dall'Amministrazione comunale.
- Destinatari: alunni delle citate scuole residenti a Cologna e Serravalle che frequentano le scuole a Berra.
- Documentazione a corredo della domanda: attestato ISEE, solo per gli utenti che richiedono agevolazioni.
- Modalità di presentazione della domanda: mediante apposita modulistica predisposta dall'ufficio competente.
- Punto di consegna e informazioni: Comune di Berra, via Due Febbraio 23 - Berra; Ufficio Servizi sociali e culturali, nei giorni di apertura al pubblico (martedì dalle ore 8,30 alle ore 12.30, giovedì dalle ore 8,30 alle ore 12,30 e dalle ore 15.00 alle 18.00). Telefono 0532 390013 - 390024;
- e-mail: elisa.tieghi@comune.berra.fe.it
Responsabile del procedimento: Michele Pollastri
Telefono 0532 390013
Casella di posta elettronica istituzionale: michele.pollastri@comune.berra.fe.it
Termine fissato per la conclusione del procedimento: 30 giorni.
Soggetto a cui è attribuito il potere sostitutivo: Segretario generale, dott.ssa Luciana Romeo
telefono: 0532 390032
Casella di posta elettronica istituzionale: luciana.romeo@comune.berra.fe.it
Modalità per attivare il potere sostitutivo: inoltro richiesta di intervento sostitutivo alla citata casella.
Scarica il modulo di "Domanda di ammissione al Servizio di Trasporto Scolastico"
MODULO ISCRIZIONE TRASPORTO ELEMENTARI 2018/2019