VOLONTARIATO E ASSOCIAZIONISMO

L'Amministrazione Comunale è molto interessata alla diffusione di una cultura che vede nel mondo del volontariato e dell'associazionismo il suo fulcro vitale poichè ritiene di fondamentale importanza il loro apporto in termini di idee e di iniziative concrete a favore della comunità locale.

L'Ufficio si occupa di mantenere e favorire le relazioni con il variegato mondo del volontariato e dell'associazionismo con particolare riferimento a quello locale fornendo informazioni e collaborazioni costanti.

Informazioni:

Comune di Berra, via Due Febbraio 23 - Berra

Ufficio Servizi sociali e culturali

giorni di apertura al pubblico (martedì dalle 8,30 alle 12,30 e giovedì dalle 15.00 alle 18.00)

tel. 0532 390024;

e-mail: michele.pollastri@comune.berra.fe.it

Responsabile del procedimento: Michele Pollastri

casella di posta elettronica istituzionale: michele.pollastri@comune.berra.fe.it
Termine fissato per la conclusione del procedimento: 30 giorni

Soggetto a cui è attribuito il potere sostitutivo: Segretario generale, dott.ssa Luciana Romeo
Casella di posta elettronica istituzionale: luciana.romeo@comune.berra.fe.it
Modalità per attivare il potere sostitutivo: inoltro richiesta di intervento sostitutivo alla citata casella