Albo Pretorio - periodo transitorio

A causa del cambiamento delle procedure informatiche utilizzate dal Comune di Berra, per un periodo transitorio le pubblicazioni on-line saranno visualizzabili in due diverse sezioni.

Albo on-line - Pubblicazioni

Pubblicazioni iniziate prima del 30 settembre 2016

Pubblicazioni a partire dal 1^ ottobre 2016

 

 

Sull'Albo on-line del Comune di Berra, è possibile visionare i seguenti atti in pubblicazione:

- le deliberazioni del Consiglio e della Giunta comunali, che saranno pubblicate per esteso per 15 giorni.
- le determinazioni, che saranno pubblicate per esteso per 10 giorni, come da art. 4 - 5^ comma del Regolamento di contabilità del Comune.
- le ordinanze a carattere generale e gli avvisi di deposito o altri atti per i quali sia prevista pubblicità legale.
- gli atti che l’Ente rende noti per opportuna informazione, quali le selezioni pubbliche del personale (bandi di concorso, avvisi di selezione, esiti, graduatorie), avvisi di gare di appalto e loro esito, avvisi di aste pubbliche e loro esito, avvisi di deposito di determinati atti o documenti, o altro che si renda opportuno pubblicare.
- gli atti di altri Enti che lo richiedano.

Gli allegati degli atti in pubblicazione che, per loro natura, non possano essere resi disponibili in formato digitale, saranno depositati e visionabili presso l'Ufficio Segreteria del Comune - Sede Municipale - via Due Febbraio 23 44033 BERRA - primo piano, per tutto il periodo della pubblicazione. Info 0532 390031.

Alcuni atti potranno continuare ad essere affissi anche all'Albo Pretorio fisico, in forma cartacea.

Sede Albo Pretorio:
via Due Febbraio 23 44033 BERRA - piano terra (atrio)
Info 0532 390031

Finito il periodo di pubblicazione, gli atti del Comune di Berra saranno visionabili secondo le procedure dell'accesso agli atti previste dal vigente Regolamento Comunale

Modalità da seguire da parte degli Enti richiedenti la pubblicazione all'albo:

In caso di richiesta di pubblicazione da parte di terzi, il richiedente trasmette un documento informatico sottoscritto con firma digitale. Nel caso in cui la richiesta di pubblicazione riguardi documenti di tipo analogico, dovrà essere trasmessa a questo Ente una copia informatica conforme all’originale, secondo le prescrizioni di cui all’art. 22 del Codice dell’Amministrazione digitale, D. Lgs. 82/2005. I documenti sopra descritti dovranno pervenire al Comune almeno 5 giorni liberi prima della pubblicazione, tramite e-mail, all’indirizzo comune.berra.fe@legalmail.it, corredati da una richiesta di pubblicazione riportante: la norma di legge o di statuto che prevede come obbligatoria la pubblicazione all’Albo di questo Comune; l’oggetto dell’atto; il termine iniziale e finale della pubblicazione; la dichiarazione di assunzione di responsabilità, ai fini del D.Lgs 196/2003, sulla pertinenza e non eccedenza dei dati contenuti negli atti da pubblicare.