Legge Regionale n. 29/97 Art. 9 Acquisto o adattamento di un veicolo
- disabili gravi (Legge 104, art. 3 comma 3), con o senza patente di guida.
- conviventi o le persone che hanno un rapporto consolidato di assistenza con il disabile.
- per veicoli senza particolari adattamenti disabili gravi di età inferiore ai 65 anni.
- disabili titolari di patente speciale.
Documenti necessari a corredo della domanda:
- Attestato ISEE.
- Certificazione dell'handicap.
- Fattura della spesa sostenuta.
Termini per la presentazione della domanda:
- Entro il 31 maggio di ogni anno
Modalita di presentazione della domanda:
- mediante apposita modulistica predisposta dall'ufficio competente.
Punto di consegna:
- Comune di Berra , via Due Febbraio 23 - 44033 Berra Fe
- Ufficio Servizi Sociali e Culturali, nei giorni di apertura al pubblico (martedì, dalle 8,30 alle 12,30 e giovedì dalle 8,30 alle 12,30 e dalle 15,00 alle 18,00)
- Tel. 0532 390024
- e-mail: laura.lodi@comune.berra.fe.it
- Centro H, via Ungarelli 43 Ferrara
Responsabile del procedimento: Michele Pollastri
Telefono: 0532 390012
Casella di Posta elettronica istituzionale: michele.polastri@comune.berra.fe.it
Termine fissato per la conclusione del procedimento: 30 giorni.
Soggetto a cui è attribuito il potere sostitutivo: Segretario generale, dott.ssa Luciana Romeo
Telefono: 0532 390032
Caselle di posta elettronica istituzionale: luciana.romeo@comune.berra.fe.it
Modalità per attivare il potere sostitutivo: inoltro richiesta di intervento sostitutivo alla citata casella.
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