SERVIZIO MENSA SCOLASTICA
Descrizione del servizio:
- Servizio a domanda , di durata annuale secondo calendario scolastico, soggetto a pagamento (secondo fasce di reddito ISEE per i richiedenti agevolazioni).
- Il costo del servizio a carico del richiedente è stabilito annualmente dall'Amministrazione comunale.
Termini per la presentazione della domanda:
- Definiti dall'amministrazione comunale.
Destinatari e requisiti:
- Bambini e alunni delle citate scuole.
- Personale (docente e non docente) secondo regolamento comunale.
Documentazione a corredo della domanda:
- Attestato ISEE (redditi dell'anno precedente), solo per gli utenti che richiedono agevolazioni.
Modalità di presentazione della domanda:
- Mediante apposita modulistica predisposta dell'Ufficio competente.
Punto di consegna e informazioni:
- Comune di Berra, via Due Febbraio 23 - 44033 Berra Fe.
- Ufficio Servizi Sociali e Culturali, nei giorni di apertura al pubblico (martedì dalle ore 8,30 alle ore 12,30, giovedì dalle ore 8,30 alle ore 12,30 e dalle 15.00 alle 18.00. Tel. 0532 390013 - 390024 -
- e-mail: elisa.tieghi@comune.berra.fe.it
Responsabile del procedimento: Michele Pollalstri
Telefono 0532 390012
Casella di posta elettronica istituzionale: michele.pollastri@comune.berra.fe.it
Termine fissato per la conclusione del procedimento: 30 giorni.
Soggetto a cui è attribuito il potere sostitutivo: Segretario generale, dott.ssa Luciana Romeo
Telefono: 0532 390032
Casella di posta elettronica istituzionale: luciana.romeo@comune.berra.fe.it
Modalità per attivare il potere sostitutivo: inoltro richiesta di intervento sostitutivo alla citata casella.
Per scaricare il modulo di "Domanda di iscrizione al Servizio Mensa Scolastica" clicca quì