Servizio di trasporto scolastico

Il Servizio di trasporto scolastico per gli alunni della Scuola primaria e della Scuola secondaria di I grado per il tragitto casa-scuola-casa

  • Servizio a domanda, di durata annuale secondo calendario scolastico, soggetto a pagamento (secondo fasce di reddito ISEE per i richiedenti agevolazioni).
  • Il costo del Servizio a carico dei richiedenti è stabilito annualmente dall'Amministrazione comunale.
  • Termini per la presentazione della domanda: definiti dall'Amministrazione comunale.
  • Destinatari: alunni delle citate scuole residenti a Cologna e Serravalle che frequentano le scuole a Berra.
  • Documentazione a corredo della domanda: attestato ISEE, solo per gli utenti che richiedono agevolazioni.
  • Modalità di presentazione della domanda: mediante apposita modulistica predisposta dall'ufficio competente.
  • Punto di consegna e informazioni: Comune di Berra, via Due Febbraio 23 - Berra; Ufficio Servizi sociali e culturali, nei giorni di apertura al pubblico (martedì dalle ore 8,30 alle ore 12.30, giovedì dalle ore 8,30 alle ore 12,30 e dalle ore 15.00 alle 18.00). Telefono 0532 390013 - 390024;
  • e-mail: elisa.tieghi@comune.berra.fe.it

 

Responsabile del procedimento: Michele Pollastri

Telefono 0532 390013

Casella di posta elettronica istituzionale: michele.pollastri@comune.berra.fe.it

Termine fissato per la conclusione del procedimento: 30 giorni.

Soggetto a cui è attribuito il potere sostitutivo: Segretario generale, dott.ssa Luciana Romeo

telefono: 0532 390032

Casella di posta elettronica istituzionale: luciana.romeo@comune.berra.fe.it

Modalità per attivare il potere sostitutivo: inoltro richiesta di intervento sostitutivo alla citata casella.

Scarica il modulo di "Domanda di ammissione al Servizio di Trasporto Scolastico"

MODULO ISCRIZIONE TRASPORTO ELEMENTARI 2018/2019

MODULO ISCRIZIONE TRASPORTO MEDIE 2018/2019

Servizi in Unione

Servizi erogati dall'Unione dei Comuni Terre e Fiumi

Altri Servizi