Tu sei qui: Home Servizi Tecnico urbanistico Ordinanze segnaletica orizzontale e verticale fissa

Ordinanze segnaletica orizzontale e verticale fissa

Istituzione e manutenzione segnaletica stradale permanente.

Quando su segnalazione dei cittadini o su indicazione dell’ufficio tecnico o dell’Amministrazione o d’iniziativa della Polizia Municipale, sia necessario stabilire obblighi, divieti e limitazioni di carattere permanente riguardanti la circolazione stradale, vengono redatte a cura dell'Ufficio tecnico Comunale apposite ordinanze per l'istituzione di segnaletica stradale verticale e orizzontale permanente.

Per quanto rigurda la segnaletica temporanea per manifestazioni, mercati, fiere ecc. e cantieri mobili, emanate ex artt. 6 e 7 del Codice della Strada, la competenza è del Corpo di Polizia Municipale Unione Terre e Fiumi.

Ordinanza n. 2 26.03.14 Chiusura ponte pedonale in legno presso area turistica la Porta del Delta Serravalle.pdf — PDF document, 110 kB (113088 bytes)

Ordinanza n. 3/2014 Istituzione divieto di transito autocarri massa superiore 3,5 t. ad esclusione dei mezzi per il trasporto scolastico in frazione Serravalle Via Pedagna dal Civ. 21 al Civ. 70.

Ordinanza n. 3 28.03.14 Divieto di transito autocarri sup. 3.5 t..pdf — PDF document, 116 kB (119718 bytes)

VIABILITA' PERMANENTE NELLA FRAZIONE DI SERRAVALLE - ISTITUZIONE SOSTA A TEMPO IN VIA PIVANTI, DIVIETO DI SOSTA IN VIA BONAMICO E DIVIETO DI FERMATA IN VIA BACCHELLI.

Ordinanza n. 28 del 15.12.2016 istituzione divieti in Serravalle.pdf — PDF document, 21 kB (21694 bytes)