Tu sei qui: Home Servizi Tecnico urbanistico Servizio progettazione e direzione lavori pubblici

Servizio progettazione e direzione lavori pubblici

• Compete al servizio lavori pubblici, manutenzione e patrimonio l'iter completo per la realizzazione di nuove opere, la gestione e la manutenzione di tutti i fabbricati e delle strutture comunali (scuole, uffici comunali, impianti sportivi, strade, cimiteri ecc.). In modo particolare: - progettazione, direzione e contabilità dei vari interventi sia di manutenzione che per nuove costruzioni; - affidamento dei lavori a ditte specializzate che di volta in volta vengono individuate con le procedure previste dalla normativa vigente sugli appalti di lavori e di forniture di beni e servizi; - dar corso a tutto l'iter procedurale per l'affidamento dell'incarico nel caso di progettazioni affidate a tecnici esterni; - programmazione e coordinamento di tutti questi interventi, mantenendo i contatti con gli amministratori ed i vari operatori.

• I cittadini, tecnici ed operatori posso rivolgersi all'ufficio Lavori Pubblici per segnalazioni, informazioni su opere in corso, richieste per partecipare a gare d'appalto, negli orari dalle 8,30 alle ore 12,30, il martedì - giovedì - sabato, oppure telefonando al numero tel. 0532/390040 o scrivendo al seguente indirizzo e-mail: p.petracchini@comune.berra.fe.it.