servizio massa vestiario cantonieri comunali


Il presente servizio regola la fornitura della massa vestiario ai dipendenti dell Amministrazione Comunale tenuti all'obbligo di indossare una divisa o una tenuta da lavoro durante l'orario di servizio.
Con delibera della Giunta Comunale n. 279 del 12 maggio 1997 è stato modificato l’art. 98 bis del Regolamento organico del personale in materia di massa vestiario del personale dipendente approvato con deliberazione del Consiglio Comunale n. 126 del 27 ottobre 1965 modificata con deliberazione del Consiglio Comunale n. 71 del 21 marzo 1985.
La succitata deliberazione, in particolare, regola l'assegnazione e la fornitura dei dispositivi di protezione individuale previsti dal D.Lgs.81/2008, individuati tramite apposita relazione di analisi dei rischi.
Si tratta di un documento dinamico, soggetto a continua revisione, che necessiterà dei conseguenti aggiornamenti per l'assegnazione tempestiva dei d.p.i., obbligatori per tutelare la salute dei lavoratori, ove sono individuati i tempi e le modalità di fornitura della massa vestiario, fermo restando che per quanto riguarda invece i D.P.I., questi dovranno essere forniti con la massima tempestività e sostituiti al consumo.

Servizi
Servizi in Unione

Servizi erogati dall'Unione dei Comuni Terre e Fiumi

Altri Servizi