Sezioni
Tu sei qui: Home Servizi Tecnico urbanistico Rilascio autorizzazioni posti barca e gestione pontili comunali

Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Gestione pontili galleggianti e posti barca

Questa scheda illustrativa è finalizzata ad ottenere l'assegnazione dei posti barca e le modalità di utilizzo delle aree golenali in concessione al Comune.

Destinatari

• Soggetti che intendono fare domanda per ottenere la concessione del posto barca nei pontili galleggianti di Berra e Serravalle.
  • L'interessato/a può presentare la domanda di persona o per posta presso l'ufficio protocollo, utilizzando l'apposita modulistica dal collegamento in fondo alla pagina.

Modalità

Prima di presentare la domanda gli interessati devono aspettare che esca il bando di gara, le modalità e la tempistica sono indicate nel bando stesso. Non sono prese in considerazione domande presentate oltre i termini previsti dal bando.

Ufficio tecnico presso la Sede Municipale
Via Due Febbraio, 23 - Piano terra